Pop-com

Il nostro motto? “La giusta comunicazione per tutti”.

Siamo infatti convinti che una comunicazione efficace ed efficiente debba essere alla portata di tutti, sfruttando tutte le possibilità che il web ci mette a disposizione. I principali settori a cui ci rivolgiamo sono micro e piccole imprese (start up comprese), enti profit e no profit e agenzie di comunicazione non strutturate per la gestione dei social media.

Saper comunicare, secondo noi, va oltre la pubblicità e il marketing: comporta la presa di coscienza di quelli che sono i valori e i meccanismi di comunicazione e percezione ed è un processo che coinvolge l’intera struttura.

Noi di Pop-com agiamo sul consolidamento dell’identità attraverso la tecnica dello storytelling, finalizzata ad individuare il nucleo della comunicazione, che verrà declinato, in autonomia o affiancando i soggetti che già presidiano queste aree, realizzando progetti comunicativi di tipo tradizionale (brochures, logo, sito aziendale) e/o utilizzando i canali social (Facebook, Pinterest, YouTube) a seconda delle tue necessità.

ANGELICA REDI

ANALYST

Benchmarking
Scouting e trend hunting
Copywriting
Gestione social media
Ricerche di mercato
Blogging

MARCO BALLARÈ

CREATIVE DIRECTOR

Graphic design
Web design
Brand & corporate identity
Search Engine Optimization (SEO)
Search Engine Marketing (SEM)
Copywriting
Gestione web advertising

TIZIANA FERRERO

ACCOUNT MANAGER

Public Relations
Storytelling
Blogging
Social Media Marketing (SMM)
Copywriting
Trend Hunting
Search Engine Optimization (SEO)

LUDOVICA BIANCO – Partner –  Traduzione e gestione social media